CHOUFFE SOLEIL PARTY – 16 Aprile

CHOUFFE SOLEIL PARTY – 16 Aprile

nain-soleil-rightI tantissimi fan italiani della birra dello Gnomo hanno un motivo in più per gioire per l’arrivo della primavera. Direttamente dal birrificio delle Ardenne arriva in Italia infatti una nuova specialità stagionale destinata a dissetare con gusto.

Si chiama Chouffe Soleil e già il nome indica chiaramente le peculiarità di questa birra, ovvero l’essere adatta a dare ristoro durante le giornate soleggiate. Scorrevole e rinfrescante, rimane impressa in maniera indelebile nel ricordo di chi la assaggia grazie ad un intenso ed invitante profumo di agrumi, con chiare venature luppolate che la rendono ancora più dissetante.

Giovedì 16 Aprile non prendere impegni e vieni a provare in esclusiva da noi la birra Chouffe Soleil.

Ottima servita fredda in un ampio calice in grado di far emergere la complessità aromatica di questa birra dal colore del sole di primavera, Chouffe Soleil ha una facilità di bevuta tale da nascondere quasi il suo 6% di volume alcolico.

Fresca e dissetante come una tedesca, ricca e profumata come una belga: anche stavolta i piccoli gnomi del villaggio di Achouffe sono riusciti a rinchiudere un pizzico di magia brassicola delle Ardenne.

Ti aspettano tanti gadget in omaggio ed una gradita sorpresa!

Seguici su Facebook

Nessun post Facebook recente da mostrare

Translate »